Motori Green è tutto ciò che c'è da sapere sul mondo dei motori elettrici.

Le partnership tra i grandi brand e il mondo del cinema sono ormai sempre più comuni. Ed è un modo per rendere anche credibili pellicole che, in un certo senso, appartengono al mondo dell’immaginario o del fantasy. Come nel caso della collaborazione tra Volkswagen e Marvel che, in occasione dell’uscita di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, sono pronti ad arrivare a braccetto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Un duo, quello costituito da Volkswagen e Marvel, che chiaramente vedrà la presenza di contenuti elaborati ad hoc. Una campagna globale a 360 gradi che porterà davanti agli spettatori contenuti personalizzati realizzati in collaborazione con Marvel Studios.

E, se tutto ciò non bastasse, per la Volkswagen ID.4, la star della nuova pellicola Ant-Man and The Wasp: Quantumania sarà presente anche sul red carpet programmato per l’anteprima mondiale del film, che si terrà negli States, a Los Angeles.

Un ottima occasione si per promuovere il brand, ma soprattutto per avvicinare gli spettatori di tutte le età a un concetto, quello della mobilità elettrica, che si sta facendo spazio sempre più nel settore dell’automotive. E quale modo migliore per “mostrare i muscoli” e sentirsi “super” se non al fianco di supereroi veri e propri?

Volkswagen ID.4 e Ant-Man and The Wasp: Quantumania vi aspettano nelle migliori sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 15 febbraio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x